Monday Night Raw si prepara ad una puntata speciale che andrà in scena la prossima settimana per celebrare i trent’anni dalla prima messa in onda, una durata che pone lo show rosso al primo posto indiscusso tra gli show settimanali più longevi degli Stati Uniti. Per l’occasione torneranno a Raw tante leggende e ci sarà una card di tutto rispetto a partire dal match valido per il titolo degli Stati Uniti, incontro il cui sfidante è stato determinato stanotte con un six man elimination match.

La sospensione è alle spalle

Solo ex campioni degli Stati Uniti nel main event di stanotte, ad affrontarsi in un match ad eliminazione sono stati Baron Corbin, Bobby Lashley, Dolph Ziggler, Finn Balor, Seth Rollins e The Miz sotto gli occhi del campione Theory. Proprio quest’ultimo è stato il primo eliminato dalla contesa per via di uno Stomp di Rollins, che successivamente ha eliminato anche Ziggler, fin lì autore di una gran prova, con un Pedigree. Il visionario autentico mattatore con una terza eliminazione su Finn Balor, ancora una volta uno stomp subito dopo che il leader del Judgment Day aveva eseguito un Coup de Grace su Lashley. Poco prima di questa eliminazione a bordo ring si erano palesati MVP e Omos, attirando l’attenzione dell’All Mighty, il gigante nigeriano è passato anche all’azione scagliando Rollins oltre il tavolo di commento.

Dopo un faccia a faccia tra Corbin e Omos, Lashley ne ha approfittato per colpire con una Spear proprio l’ex Lone Wolf. A contendersi la title shot sono rimasti i favoriti della vigilia, nonchè due che ormai sono nel giro dello United States Championship da diversi mesi. È successo davvero di tutto in questo finale di match, Lashley ha continuato a chiedere conto della presenza di MVP e Omos che hanno provato a rassicurarlo, Theory ne ha approfittato per colpire con la cintura Lashley, Rollins si è successivamente vendicato su Omos e ha attaccato Theory. Tornato sul ring il visionario ha provato a chiudere il match, ma la distrazione operata da MVP è stata decisiva per permettere a Lashley di recuperare e andare a segno con la Spear. La prossima settimana a Raw Is XXX sarà quindi Theory contro Lashley per il titolo degli Stati Uniti.