La puntata di SmackDown di questa settimana è andata in onda direttamente da Berlino, in Germania, nella stessa Uber Arena dove domani andrà in scena Bash in Berlin. Come ormai da tradizione pre-PLE, la WWE propone una puntata di SmackDown eccezionale nel giorno prima dell’evento e l’episodio di questa notte non ha fatto eccezione. Ad aprire la puntata ci ha pensato LA Knight, che è stato raggiunto ben presto dall’eroe locale, Ludwig Kaiser.

Il wrestler tedesco è stato accolto da un’ovazione dal pubblico di Berlino che lo ha acclamato come nemmeno The Rock. Kaiser ha detto che aveva intenzione di vincere il titolo e chiamarlo Titolo Europeo e che se LA Knight era un campione degli Stati Uniti degno avrebbe voluto difendere il suo titolo contro un atleta come lui, che a Berlino è imbattibile. Detto, fatto, LA Knight ha accettato la sfida ed i due si sono affrontati in un match titolato.

Ludwig Kaiser è andato in un paio di occasioni vicino a vincere il match contro LA Knight, spinto da un pubblico caldissimo. Eppure alla fine a trionfare è stato il campione in carica, con buona pace del pubblico tedesco che ha comunque applaudito anche il wrestler americano.