Edge vuole rispettare la sua promessa, ovvero quella di farla pagare ad ogni singolo membro della sua ex-stable, ovvero il Judgment Day. Stasera Edge ha affrontato il leader della stable, ovvero Finn Balor in un I Quit match, il primo che spinge l’avversario a pronunciare queste due parole si aggiudica il match.

Il match è ovunque

Il match parte forte e i due non ci mettono molto ad alzare il ritmo e lottano lungo tutta l’arena con vari tentativi di portarsi a casa la vittoria da parte di entrambi. Una volta tornati sul ring Edge sembra avere la situazione in pugno ma la situazione si trasforma presto nel più completo caos.

Quante interferenze!

In soccorso di Balor arrivano Damien Priest e Dominik Mysterio che attaccano Edge ma senza successo, serve quindi l’intervento di Rhea Ripley che ammanetta Edge alle corde e permette al suo leader di prendere un discreto vantaggio. Rey Mysterio prova a salvare la situazione ma il momento di gloria dura poco perché anche Rey deve soccombere e proprio sotto i colpi del figlio. Il Judgment Day così cerca di prendere tutto il vantaggio possibile sulla Rated R Superstar.

Beth Phoenix croce e delizia

A salvare Edge ci pensa la moglie Beth Phoenix che fa piazza pulita in grande stile di tutti i membri della stable e sfodera una poderosa Spear a Rhea Ripley e libera il marito che regala spear a non finire ma proprio quanto tutto sembrava apparecchiato per Edge, il Judgment Day trova la maniera di portare Edge al limite. Infatti la stable prende di mira proprio Beth e nel mentre attaccano Edge con Balor che lo colpisce con ben 2 Coupe De Grace, ma non basta. Per far dire ad Edge “I Quit” serve minacciare di colpire la moglie con la famosa Con-Chair-To mossa tipica di Edge che è costretto alla resa. Il Judgment Day non è soddisfatto e Rhea sfodera comunque il colpo di grazia sulla malcapitata Beth Phoenix scatenando l’ira di Edge.