In questi giorni la WWE è di scena in Arabia Saudita. Stasera c’è in programma SmackDown, mentre domani è previsto l’appuntamento con il PLE King & Queen Of The Ring. Tra i match in programma quello che vedrà contrapposta Becky Lynch e Liv Morgan con il palio il WWE Women’s World Title detenuto dalla irlandese. Nella giornata di ieri si è svolta la conferenza stampa pre PLE e tra le due c’è stata tensione.
Quasi alle mani
Momento di tensione tra Becky Lynch e Liv Morgan durante la conferenza stampa pre King & Queen Of The Ring. Sostanzialmente Liv ha provato a cogliere di sorpresa la campionessa attaccandola alle spalle, ma Becky ha respinto il tentativo. Le due hanno poi avuto un breve faccia a faccia con Becky che ha invitato la sfidante a colpirla. Poi ha affermato che l’unico modo in cui Liv può batterla è tramite sotterfugi ben sapendo di non poterla battere in uno scontro alla pari. Qui sotto il video.
Looks like @YaOnlyLivvOnce just attempted a sneak attack on Women's World Champion @BeckyLynchWWE ahead of #WWEKingAndQueen this Saturday! pic.twitter.com/hK9YGsq474
— WWE (@WWE) May 23, 2024
"She knows she can't beat me in a fair fight!"#WWEKingAndQueen pic.twitter.com/dkMVOC9ZOe
— WWE (@WWE) May 23, 2024