La finestra esclusiva di trattative fra WWE e NBC Universal, al riguardo dei diritti televisivi è scaduta. Le due parti al momento non hanno trovato alcun accordo. Ora la compagnia di Stamford si metterà a trattare con altri network. La NBC può però ancora pareggiare le offerte che la concorrenza farà recapitare alla federazione di Stamford.

Gli attuali accordi TV della WWE, firmati con Usa Network e SyFy, per la messa in onda di Raw e Smackdown, scadranno il prossimo 30 Settembre.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.