Aliyah è fuori dalle scene dallo scorso autunno, quando ha subito un infortunio alla costola ed una distorsione al ginocchio. Entrambe le situazioni, però, non avrebbero compromesso un suo ritorno per la Road to Wrestlemania visto che la stessa atleta, su Twitter, ha confermato di aver ricevuto il via libera per tornare a lottare addirittura lo scorso 27 ottobre.

L’ex NXT ha risposto a diversi utenti sul social di Elon Musk negli ultimi giorni, spiegando la propria situazione. Attualmente Aliyah non sarebbe nel backstage di Smackdown da tempo e ha confermato che non prenderà parte ad Elimination Chamber. Sembra inoltre che la ventottenne canadese non abbia eseguito alcuno scan per WWE 2K23, prossimo gioco dedicato alla federazione di Stamford in uscita a marzo.

Ricordiamo che Aliyah e Raquel Rodriguez hanno vinto, ad agosto, i WWE Women’s Tag-Team Championship, cedendoli solamente due settimane dopo al Damage CTRL. Da lì in poi la spirale negativa per Aliyah, visto il push in singolo avuto dalla sua ex, ormai, tag-team partner.