L’ultimo Draft della WWE ha visto la fine del New Day, con Xavier Woods e Kofi Kingston sposati a Raw e Big E rimasto da solo a SmackDown. Molti di noi hanno pensato che ciò significasse grossi piani in arrivo per il lottatore, lanciato in singolo. Ma è davvero così?

Big E lanciato in singolo?

Secondo la Newsletter di “Wrestling Observer”, la scorsa settimana non c’era nessun tipo di programma che prevedesse il coinvolgimento di Big E. Non si sa nemmeno se ci siano piani per la prossima puntata. “Avrebbero potuto fargli vincere un incontro facilmente per iniziare a costruirlo come top babyface, visto che nello show non abbondano” è stato scritto.

Un ruolo a Survivor Series?

Big E potrebbe far parte del team di SmackDown a Survivor Series, cosa che avrebbe certamente senso, ma al momento non c’è nulla di certo e non si sa nemmeno se avrà un ruolo nel prossimo pay-per-view. Aspettiamo stanotte per capire come si evolve la situazione, intorno al talentuoso atleta.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.