Durante l’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al match fra Austin Theory e Rey Mysterio valido per lo U.S. Championship. Originariamente l’avversario di Theory era Santos Escobar ma per via di un attacco subìto da Theory è stato impossibilitato a partecipare e quindi sostituito dall’Hall Of Famer. A sorpresa in un match anche breve a vincere e diventare nuovo campione è stato proprio Rey Mysterio.
Rey vincitore designato
Questa scelta è sembrata un ripensamento ai danni di Escobar ma in realtà non è così. Infatti nonostante Santos aveva “sconfitto” Rey nel match dello U.S. Championship Invitational, Mysterio era fin dall’origine dei piani colui designato per sconfiggere Austin Theory e mettere fine al suo regno da U.S. Champion.
WWE has a lot of plans in the pipeline, and things can always change.
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 13, 2023
That being said, we were able to confirm that Rey Mysterio was ALWAYS supposed to win the United States Title from Austin Theory.
La WWE ha molti piani e le cose possono sempre cambiare. Detto questo, possiamo confermare che Rey Mysterio è SEMPRE stato colui designato per vincere il titolo degli Stati Uniti da Austin Theory.