Da qualche tempo MJF va dicendo che quando il suo contratto con la AEW sarà scaduto intende ascoltare tutte le campane prima di rinnovare con la sua attuale compagnia, lasciando platealmente intendere che sarà disponibile a trattare anche con la WWE. A questo proposito si è espresso il noto giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer, molto vicino alla AEW sin dalla sua nascita.

Le previsioni

Meltzer ha detto di aver parlato anche di recente con MJF e crede che davvero non sia certa per lui la permanenza in AEW. Benché sia abbastanza difficile prevedere quale sarà la politica della WWE a proposito dei contratti nel 2024, quello che è certo è che difficilmente l’azienda di Vince McMahon ha offerto contratti considerevoli a wrestler che non hanno mai dimostrato di essere delle grandi star in passato. Certo il talento di MJF è notevole ma non è detto che ciò basti a garantirgli un’offerta pesante da parte della WWE.

MJF non farà sconti

Meltzer ha detto che, a suo parere, a parità di offerte MJF propenderebbe per rimanere in AEW e che solo un’offerta davvero pesante potrebbe convincerlo a lasciare la corte di Tony Khan per accasarsi in WWE. Ciò non deve però lasciare intendere che il contratto di MJF sia una formalità, quando il venticinquenne dice di volersi sedere a trattare è perché sa che potrà alzare, di molto, le sue pretese e chissà dove porteranno queste trattative.