La faida tra Drew McIntyre e Happy Corbin arriva finalmente al suo culmine, con la sfida risolutrice sul palcoscenico più importante della WWE, WrestleMania.

Riassunto del match

Il match inizia subito forte, con diversi pugni e chop, effettuati da entrambi i contendenti. La contesa si sposta rapidamente a bordo ring, dove Happy Corbin riesce a colpire duramente l’ex campione WWE, grazie ad un’ irish whip sul paletto del ring. Durante lo scontro, un troppo vispo Madcap Moss viene ripreso da Corbin, il quale lo intima di stare a bordo ring. Questa distrazione, però, gli è quasi fatale, perché Drew non perde tempo ad infliggergli una spinebuster. Dopo diverse contromosse tra i due e una chop dal terzo paletto di McIntyre, Moss salva Corbin da un tentativo di schienamento, trascinandolo fuori dal ring.

Lo scozzese ha quindi l’occasione di mostrare a tutti le sue incredibili dote atletiche, effettuando un salto oltre la terza corda, e atterrando sia Corbin, che Moss. Prima di risalire sul ring, Drew effettua una belly to belly suplex ai danni dell’accompagnatore dell’ex vincitore del Money In The Bank, mettendolo fuori gioco. La contesa si sposta nuovamente sul ring, dove Corbin, nonostante le grosse difficoltà, riesce a connettere la sua finisher, la End of Days (finisher molto protetta dalla quale ancora nessuno si era liberato dopo uno schienamento); tuttavia, Drew riesce ad interrompere questo primato, riuscendo a liberarsi dal pin.

Grazie ad un Corbin ancora scioccato, e Madcap Moss stordito a bordo ring, Drew McIntyre riesce a connettere la sua Claymore e a schienare Corbin, aggiudicandosi così il match. A fine match, lo scozzese tenta di “utilizzare” la sua claymore (la spada) nei confronti di Moss, ma quest’ultimo riesce a schivare il colpo, e Drew colpisce inevitabilmente la corda superiore e centrale, tagliandole.

Curiosità

Come precedentemente specificato nel titolo, Drew McIntyre è il primo wrestler a riuscire ad uscire da uno schienamento dopo aver subito la mossa finale di Happy Corbin, la “End Of Days”.

Altri highlight del match