Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, la conduttrice della WWE Renee Young è stata trovata positiva al COVID-19 ed è adesso costretta a casa in regime di auto-isolamento. La donna è separata in casa dal marito Jon Moxley, wrestler di punta della All Elite Wrestling e i due stanno cercando di non trasmettersi il virus.
Renee avrebbe effettuato il test in modo autonomo a Las Vegas lunedì scorso e in WWE non avrebbero preso benissimo il fatto che abbia comunicato pubblicamente la notizia su Twitter. Pare che nessuno del top management della WWE abbia contattato Renee da quando la notizia è diventata di pubblico dominio. Ne Vince McMahon, ne Kevin Dunn e nemmeno Triple H o Mark Carrano.
Renee Young è stata molto male fino a martedì, poi piano piano le sue condizioni sono migliorate. La ragazza aveva perso il senso del gusto ed aveva il respiro molto pesante, inoltre si sentiva molto stanca. Oggi questi sintomi sembrano ormai passati e sembra che Renee si stia gradualmente riprendendo.