Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato diversi retroscena sulla lite avvenuta nel backstage di SmackDown tra Becky Lynch e Charlotte Flair, che pare siano quasi venute alle mani a seguito di una conversazione assai accesa. Come è naturale che sia si sono susseguite varie versioni e punti di vista su quanto accaduto e probabilmente continueranno ad arrivare maggiori dettagli sulla situazione anche nei prossimi giorni.
Lo spogliatoio si è schierato
La versione più accreditata è che le due wrestler più importanti della WWE avrebbero litigato per il modo in cui è andato il segmento che le vedeva protagoniste, con i titoli lanciati per terra invece che scambiati per mano di Sonya Deville. Una variazione sul tema che sarebbe stata colpevolmente escogitata da Charlotte per far sfigurare Becky. In attesa di maggiori certezze su questo fronte, quello che emerge secondo PW Torch è una situazione in cui siano in molte le colleghe nel backstage a condividere le posizioni di Becky Lynch contro Charlotte.
Charlotte ha sostenuto che si è trattato di un errore ma pare che nessuna collega voglia ormai lavorare con lei. Stando a quanto riporta la testata sembra lavorare con l’attuale campionessa di SmackDown sia diventato sempre più difficile. Nessuno vorrebbe lavorare con la “regina”, al contrario Becky Lynch è molto apprezzata e una wrestler WWE rimasta anonima ha raccontato che Becky è stata accolta come un’eroina dalle colleghe dopo aver tenuto testa alla figlia di Ric Flair.