Chi non ha visto il film Red Notice, con protagonisti The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds, non avrà ben capito cosa diamine significasse la scena che ha visto ieri sera a Survivor Series Vince McMahon portare nel backstage un enorme uovo d’oro. In realtà si trattava di una riproduzione delle uova di Cleopatra, refurtiva al centro del film di Netflix uscito in questi giorni in tutto il mondo direttamente sulla piattaforma di streaming.
Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. Durante la serata, infatti, l’uovo è stato trafugato e questa notte a Raw sembra che continueranno le indagini, con addirittura tutto il roster convocato per scovare il colpevole.
Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw. Anche la Battle Royal è stata concordata e ben pagata da Netflix, che si conferma un ottimo partner per la WWE. I due giganti del loro rispettivo settore hanno in atto un’importante partnership dalla quale sono nati anche diversi prodotti come il recente “In fuga da Undertaker”.