WWE Network: In arrivo il documentario sugli APA e Steve Austin ospite al “The Bump”

Steve Austin e gli APA in arrivo sul WWE Network

Gli Alcolytes Protection Agency e “Stone Cold” Steve Austin sono pronti ad arrivare sul WWE Network.

Questa settimana il WWE Network ha un serbo una vasta gamma di programmi , dall’intervistare i migliori combina-guai dello sport d’intrattenimento a celebrare uno dei tag team più popolari dell’Attitude Era.

Steve Austin ospite al “The Bump” e gli APA protagonisti di un loro documentario

Questo mercoledì , il WWE “The Bump” da il benvenuto all’unico e il solo “Stone Cold” Steve Austin , per la prima volta in questo show. D’altronde il WWE Universe lo sa meglio di noi che quando il Texas Rattlesnake è sugli schermi , diventa un appuntamento da non perdere!

Austin non è l’unico attaccabrighe presente questa settimana , infatti questa domenica ci sarà la premiere di “WWE Untold: APA” ,un documentario che ci racconta i migliori aneddoti e storie di Ron Simmons e John “Bradshaw” Layfield riguardo la loro alleanza e le loro gesta negli spogliatoi. (Vi consigliamo di prepararvi a questa serie con un assaggio dei loro incontri più brutali tramite il video “The Best of APA” disponibile da martedì sulla versione gratuita del WWE Network!)

Non ci resta che augurarvi buona visione e invitarvi a darci le vostre impressioni una volta visionati entrambi i video!