Forse qualcuno rimarrà un po’ deluso, dato che ci si aspettava l’annuncio di un match di AJ Styles a New Year’s Evil ma comunque la sua presenza è stata resa ufficiale. Durante l’episodio di questa notte di NXT, infatti, AJ Styles ha annunciato che sarà a New Year’s Evil per mettere a tacere Grayson Waller dopo la sua comparsa a Raw. Non sembra certo che the phenomenal one salirà sul ring già a New Year’s Evil ma l’idea è che ciò accadrà presto o tardi.
L’intervento di AJ Styles
Dopo il match tra Odyssey Jones e Grayson Waller di questa notte, vinto da quest’ultimo, AJ Styles ha mandato un video messaggio a Waller. AJ ha detto che Grayson ha avuto le attenzioni che voleva comparendo a Raw questo lunedì ma che forse sono attenzioni del tipo sbagliato, dato che sarà ad NXT la settimana prossima.
Nessun match per adesso?
Non è stato annunciato chiaramente un match tra i due ma non è detto che ciò non avvenga comunque. L’intervento di AJ Styles ha lasciato un po’ di spazio all’interpretazione e non è chiaro se i due combatteranno o meno. Di certo lo spazio a New Year’s Evil non è tantissimo, dato che la card dell’episodio è già molto ricca. AJ Styles sembrava essere turnato face dopo il tradimento di Omos ed il suo ruolo nella faida con Waller sembra confermarlo. Vedremo se tra i due ci sarà un match già la settimana prossima o se la rivalità verrà strutturata in modo diverso.