Negli ultimi due anni le nostre vite sono state completamente stravolte dalla pandemia di Covid 19 che ha cambiato completamente il nostro modo di approcciarci anche alle cose più semplici. Abbiamo assistito sia a scene tragiche che a scene di speranza ma soprattutto siamo stati testimoni dello sviluppo di due fazioni completamente opposte che mai come questa volta sono state messe in risalto dal comparto mediatico: i “Sivax” e i “Novax”. Come in tutto il mondo anche in WWE c’è chi ha deciso di rinunciare al vaccino, in particolare Nia Jax.

Licenziata perchè No Vax?

Secondo quanto dichiarato da Nia Jax in un’intervista rilasciata a Renee Paquette sulla rivista The Session, la sua scelta di rifiutare il vaccino, unita alla richiesta di un periodo di pausa dagli show, avrebbe portato al suo licenziamento. Ha specificatamente dichiarato di essere sempre stata testata nel corso dei due anni e di essere sempre risultata negativa. Ha inoltre aggiunto che Vince McMahon le abbia detto che in seguito al suo comportamento non sarebbe stata in grado di esaudire alcuni dei suoi doveri contrattuali.

“Ho mantenuto la mia posizione su certe cose di cui so che non erano contenti”, ha detto Jax. “Stavo scegliendo di non andare a fare il vaccino. Ed è stata una scelta personale. Mi ricordo di essermi seduta con Vince perché per tutti i due anni in cui sono stata lì siamo stati testati ogni giorno. Non sono mai risultata positiva, non ho mai preso il COVID. E mi disse ‘beh cara, però così non sarai in grado di adempiere ad alcuni dei tuoi doveri contrattuali’. E io ho detto ‘beh, se è questa la situazione allora sarà così’. È un business e capisco che devi gestire il tuo business ma io ho preso una decisione per me stessa e mi sono attenuta a quello che sentivo. Io seguo sempre il mio istinto. Se non mi sento bene nello stomaco, non posso costringermi a fare qualcosa che non mi piace. È così che ho vissuto tutta la mia vita”.

FONTEthesportster.com
Il mio nome è Cristian. ho 26 anni e seguo sport sin da bambino. Sono un profondo appassionato di Calcio, Football Americano, MMA e ovviamente Wrestling. Il primo match che ho visto è stato Brock Lesnar vs Big Show con il famosissimo crollo del ring. Il mio character preferito di tutti i tempi è Edge del 2006 versione Rated R Superstar.