Nia Jax ha recentemente condiviso che la sua perdita di peso di 21 kg in sei mesi è stata aiutata dall’ex campionessa di SmackDown, Charlotte Flair. Nia è diventata famosa in WWE per il suo fisico imponente ed il suo wrestling è sempre stato caratterizzato da questo tratto distintivo.

Nia ha rivelato come Charlotte Flair l’abbia aiutata a raggiungere una forma fisica migliore proponendole il suo aiuto. Nel suo profilo Twitter, Nia ha condiviso il suo successo e ha ringraziato Charlotte Flair per il suo aiuto. Ha scritto: “Io a Charlotte dopo il suo matrimonio: ‘Mi sento disgustosa e a disagio! Voglio perdere peso’. Charlotte a me: ‘Ti aiuto io!’. Ufficialmente iniziato a ottobre… 6 mesi dopo, con 21 kg in meno.”

L’ultima apparizione di Nia Jax in WWE risale alla più recente Royal Rumble. La wrestler di origine australiana è stata la diciannovesima eliminata del match, in cui ha ben figurato. Malgrado questo ritorno la WWE pare non averle offerto nessun contratto, cosa che invece ha fatto per molti dei licenziati del 2021.