Durante l’ultimo episodio di NXT, Lince Dorado si è esibito in uno spettacolare moonsault dal paletto, dopo aver colpito con successo gli avversari, nel ricadere a terra insieme a loro ha colpito con la testa il tavolo dei commentatori, seppur in un modo che non è sembrato troppo grave.
Lo stesso wrestler mascherato ha confermato di stare bene dopo il colpo subito, ma il tweet non è sfuggito all’occhio attento di Nia Jax. La campionessa di coppia ha voluto cogliere l’occasione per tirare una frecciatina ai fan, che spesso l’hanno accusata di essere un pericolo per i colleghi. Nia ha scritto: “Sono stata io a spostare il tavolo per cercare di infortunarti”.
Una battuta non troppo felice da parte della partner di Shayna Baszler, che in passato ha avuto la sfortuna di causare suo malgrado l’infortunio di diverse colleghe. Nel 2017 causò uno stop di 30 giorni a Bayley, che non potè per questo partecipare a SummerSlam. Nel 2018 causò un serio infortunio ad Ember Moon, tanto che il maritò sbottò su Twitter. Lo scorso anno Kairi Sane dovette interrompere un match (registrato) per dei profondi tagli al volto causati proprio da Nia Jax. La lista dei misfatti (veri o presunti) di cui Nia è accusata sarebbe ancora lunga ma non tutti i mali vengono per nuocere. Per esempio con il famoso pugno a Becky Lynch nel novembre 2018 che la lanciò in un’inesorabile ascesa al main event di WrestleMania.