Nia Jax ha postato una foto su Instagram in costume da bagno con una dichiarazione allegata sul perché lo trova difficile, ma anche di come ora ha un corpo diverso:

“Postare una foto di me stessa in costume da bagno è MOLTO difficile per me. Non sono mai stata una che mostrava troppa pelle e non è solo perché sono una donna più robusta.
Dopo questo incredibile weekend di Wrestlemania ho avuto la possibilità di parlare a un gruppo di giovani donne e uomini. Molti, se non tutti, hanno detto che la mia mentalità #BodyPositive li ha aiutati ad essere in grado di trovare la fiducia in se stessi, cosa che mi ha toccato e mi ha portato in lacrime più volte. Per fortuna ho sempre ho avuto una famiglia che mi ha sostenuto e mi ha sempre ricordato che la mia bellezza viene da dentro, soprattutto mia madre. Mi ha ricordato costantemente che non importa quanto sei bella fuori, se sei brutta dentro, ciò sarà quello che tutti vedono e sentono. Non fraintendetemi, ci sono state molte occasioni dove avrei voluto essere più magra o avere un naso o dei capelli diversi per adattarmi, ma mi sono resa conto che integrarsi non è così importante come sembra; ho capito che amo stare in piedi lì fuori in maniera positiva.


Mi piace inviare un messaggio di autostima e arrivare a condividerlo con la gente. L’autostima va anche oltre ad essere in buona salute! Mi alleno continuamente, mangio sano e cerco (enfasi su CERCO) di dormire più che posso. Ovviamente ci sono momenti in cui adoro abbuffarmi e divertirmi, ma mi assicuro sempre di non perdere mai l’attenzione sull’essere sana perché, non importa cosa, la tua salute è la cosa più importante nella vita. Non siamo fatti per lo stesso aspetto, ma tutti siamo fatti per essere in buona salute. Siamo tutti belli in modi diversi. Stare in salute si aggiunge alla bellezza. Ancora più importante, farà aumentare la propria autostima. Questa è stata la mia esperienza, almeno.”