Il Fatal-4 Way match per i titoli di coppia femminili andato in scena a WrestleMania è stato un momento cruciale per il futuro di alcune superstar. Se per le IIconics ha rappresentato la svolta nella loro carriera, con la vittoria delle cinture, per altre atlete è stata l’ultima apparizione sul ring. Sasha Banks è appena rientrata dal suo lungo stop, con cambio di look e turn heel, mentre Nia Jax sta ancora recuperando dal suo infortuni alle ginocchia.

L’Irresistible Force, ha eliminato recentemente il suo account Twitter, ma secondo Brad Shepard ci sarebbe un motivo valido e ben preciso. Come di consueto, il giornalista di ProSportsExtra, si è affidato ad una sua fonte in WWE, condividendo il seguente tweet: “Una fonte in WWE mi ha detto che Nia ha fatto questo per concentrarsi di più su trasformare se stessa e prepararsi al suo ritorno, è per concentrarsi meno sui social media per il tempo rimanente. Mi è stato detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che il suo è rientro stimato rimane per il primo primo trimestre del 2020.”

Prima della sua scomparsa dai social, la samoana aveva condiviso nei mesi passati dei video che mostravano l’intensificarsi dei suoi esercizi, dimostrando un recupero rapido e regolare. Per capire di quale trasformazione stia parlando Brad Shepard dovremo aspettare l’inizio del prossimo anno, magari con un cambio di gimmick o un turn, come accaduto con Sasha Banks.