Uno dei notevoli ritorni nell’era di Triple H è stato quello di Nia Jax, la quale ha cambiato il panorama della divisione femminile della WWE.
L’ex Women’s Champion è stata impegnata in faide con alcuni dei nomi più importanti del roster e ha dimostrato di essere dominante anche contro di loro. Pur essendo una forza individuale, la Jax non ha molti amici nel roster. Ha un carattere decisamente singolare, che non viene apprezzato né dalle star né dai fan e che la costringe a imporsi sull’intero roster in solitaria.
Criptica
Recentemente Nia ha pubblicato su Twitter un messaggio ambiguo sugli amici e sui tradimenti. La star ha sottolineato la sensazione che si prova quando un amico ti tradisce: “Non è una me**a quando un ‘amico’ diventa un fantasma nel momento in cui inizi a fare del bene?”. Anche se il motivo per cui ha postato questo non è ancora noto, si ipotizza sia legato a qualcosa relativo alla sua vita privata oppure a una storyline particolare in cui tale testo avrebbe senso. Ecco il tweet:
Isn’t it shitty when a “friend” ghosts you because you start doing well… 🤔
— Lina Fanene (@LinaFanene) May 20, 2024