Se si parla di superstar, in quel della WWE, che riescono a far parlare abbondantemente di sé a seguito delle azioni compiute durante gli show, non si può non parlare di Nia Jax. Durante gli ultimi mesi, dopo il suo importante ritorno post-WrestleMania 36 dopo un duro infortunio, The Irresistible Force ha fatto letteralmente di tutto per ricevere heat da parte dei fan, sia durante le puntate di Monday Night Raw che sui social. Stessa cosa è avvenuta, come abbiamo potuto vedere, nell’ultima puntata dello show rosso.

“Sanzionate questo!”

Durante la puntata di Raw andata in onda lunedì scorso, abbiamo assistito all’ennesimo atto sconsiderato da parte di Nia Jax, ovverosia il suo spintonare, ridicolizzare e attaccare con veemenza uno dei più autorevoli membri dello staff della WWE nel bel mezzo della rissa con Shayna Baszler. Conseguentemente a ciò, Nia ha ricevuto a suo carico una sanzione amministrativa del valore ignoto da parte della WWE, ma la stessa non sembra essere molto afflitta da questa multa, anzi.

Dopo aver annunciato che non avrebbe proferito parola e dettagli circa questa sanzione ricevuta se non dopo aver parlato con Vince McMahon, la stessa Nia Jax ha mandato un chiaro (e spudorato) messaggio alla federazione di Stamford attraverso un post sul personale Instagram, che potete vedere qui sotto, con un semplice invito: “Hey..sanzionate questo!”. Insomma, The Irresistible Force, come dice il nome stesso, non sembra volersi fermare di fronte a niente e nessuno, nemmeno la stessa WWE.

View this post on Instagram

Hey..Fine this 🖕🏽

A post shared by @ niajaxwwe on

Il futuro di Nia Jax a Raw

Mentre assistiamo a queste vicissitudini e tentativi di ricevere heat al di fuori degli show da parte di Nia Jax, al contempo sembrerebbe che la stessa WWE voglia cavalcare questa “ondata d’odio” per la Jax con dei piani potenziali e promettenti per lei. Una rivalità con Shayna Baszler potrebbe essere alle porte, con un possibile match a SummerSlam, ma non è assolutamente difficile pensare a The Irresistible Force nel giro titolato di Raw nel prossimo futuro. Non ci resta che attendere e vedere quali saranno i programmi per lei.