Come riportato ieri, Nia Jax è stata recentemente accusata di aver nuovamente infortunato  qualcuno: questa volta si è trattato, come già detto, di R-Truth che, durante il suo ingresso nel Royal Rumble Match, è stato aggredito in maniera molto violenta dalla Jax che ha preso il suo posto entrando con il numero 30.

Diversi arbitri, secondo numerosi siti americani, hanno dovuto contenere la furia del neo campione degli Stati Uniti visto che, per via della veemente aggressione subita, ha sbattuto violentemente la testa contro le transenne e ha subito anche una distorsione ad una caviglia. Ciò ha portato numerosi fan a criticare aspramente l’azione di Nia Jax, la quale, però, ha risposto prontamente sui social mediante un tweet, eccolo:

 

“Hahahahah!!!! Continuate pure a parlare di me!! Beh, visto che fuori fa freddissimo datemi TUTTO L’HEAT” 

 

Nia quindi è ricorsa ad un gioco di parole, visto che ha utilizzato il termine “heat”, che significa letteralmente calore, mentre, come tutti sappiamo, nel gergo del wrestling significa odio o, comunque, un giudizio fortemente negativo.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!