Il secondo capitolo della carriera di Nia Jax in WWE è stato accolto con grande entusiasmo da quando è tornata l’anno scorso.

Tuttavia, la sua performance durante Survivor Series ha suscitato molte critiche, e ora ha risposto a un detrattore che l’ha accusata di essere imprecisa sul ring. Il PLE ha visto il WarGames Match femminile, in cui il team di Rhea Ripley si è scontrato con quello di Nia Jax in una battaglia per la supremazia. Anche se è stata Ripley a conquistare la vittoria per la sua squadra, il punto più discusso è stato la performance di Nia Jax, criticata da molti per la sua apparente mancanza di impegno.

Un fan ha scritto su X commentando un post sulla performance di Nia Jax. Il fan ha dichiarato che, pur apprezzando Jax, ritiene che lei sia troppo preoccupata di fare del male alle sue avversarie, rendendo così le sue mosse poco convincenti o imprecise:

È il momento di affrontare una conversazione scomoda su Nia Jax dopo la performance di ieri.

“Adoro Nia, ma a volte è troppo preoccupata di non fare male alle sue avversarie, quindi le sue mosse sembrano un po’ finte o imprecise. Tuttavia, è migliorata.”

Nia Jax ha visto il tweet del fan e ha deciso di rispondere, dichiarando semplicemente che si diverte con le reazioni che riesce a suscitare da tali critici, affermando:

“Lol!!! Amo le emozioni che evoco in voi. Grazie!”

Nia Jax è finita nel mirino delle critiche per i colpi di sedia sferrati durante il match, giudicati da molti fan privi di impatto. Inoltre, alcuni hanno definito i suoi movimenti complessivi nel combattimento troppo lenti. Tuttavia, giornate no capitano a tutti, e Jax non fa eccezione, dopotutto, è umana. Nonostante le polemiche, ha ribadito di non dare peso a queste osservazioni e ha sottolineato che il suo atteggiamento rimarrà invariato.