Come già riportato diversi giorni fa, la Superstar della WWE “Nia Jax” ha subìto un brutto infortunio alle ginocchia, rompendosi contemporaneamente entrambi i legamenti crociati anteriori, infortunio che richiederà l’intervento chirurgico.

 

Nia si sottoporrà all’operazione chirurgica nella giornata di oggi. Al momento non sappiamo quanto tempo ci vorrà prima di vedere nuovamente l’ex campionessa di Raw sul ring, ma per questo genere di infortuni normalmente il tempo di recupero si aggira intorno ai 9 mesi.

L’ultimo match disputato da Nia Jax è stato il Fatal 4-Way tag team match per il WWE Women’s Tag Team Championship a WrestleMania 35 contro le Boss ‘n’ Hug Connection (campionesse in carica quel giorno), le IIconics e le Divas of Doom (Natalya e Beth Phoenix), con il match che è stato vinto poi dalle IIconics, diventando così le nuove campionesse di coppia della WWE.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.