Nia Jax questa notte ha fatto il suo ritorno, a sorpresa, in quel di Raw. L’ex campionessa era stata licenziata nel 2021 e in questo lasso di tempo, a differenza di tante colleghe e colleghi, non è stata impegnata in altre federazioni. Un suo ritorno era già avvenuto quest’anno all’interno del Royal Rumble match, ma di lei si erano di nuovo perse le tracce fino a stanotte dove è apparsa negli ultimi minuti dello show.

Una nuova minaccia per Rhea

Il main event della puntata di Raw di stanotte è stato il rematch titolato tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez con Dominik Mysterio bandito da bordo ring. Match molto duro tra le due contendenti sulla falsa riga del precedente e anche questo incontro è stato deciso da fattori esterni. Nel corso del match l’azione si è spostata fuori ring, dove Rodriguez ha fatto sbattere violentemente la campionessa prima contro il tavolo di commento e poi sull’apron. Al momento di rientrare sul ring l’arbitro si è sincerato delle condizioni di Ripley, non vedendo che fuori dal ring è apparsa improvvisamente Nia Jax che ha colpito con un Samoan Drop Rodriguez. Evitato il conto di 10 a fatica, Rodriguez è poi finita facilmente nella morsa di Rhea che ha chiuso il match con la Riptide confermandosi campionessa mondiale.

Dopo la fine dell’incontro, Nia Jax è salita sul ring e con fare minaccioso si è avvicinata alla campionessa e l’ha colpita con una testata. Non soddisfatta, Nia ha continuato l’assalto con un leg drop sfruttando anche la corda bassa del ring per poi chiudere con un Sit Out dal paletto e anche qualche schiaffo per umiliare ulteriormente la campionessa.