Anche per il titolo di campionessa WWE c’era in atto un triangolo. Se Rhea Ripley e Liv Morgan avevano Dominik di mezzo, tra Nia Jax e Bayley abbiamo l’esuberante Tiffany Stratton con la sua valigetta nuova di zecca. In questo clime si è combattuto il secondo match femminile di SummerSlam.

La Queen of the Ring ha combattuto dominando il suo match, sfidando Bayley con la sua potenza irresistibile. Bayley gli tiene testa, arrivando persino ad una power bomb su di lei. Quando Bayley stava cercando di capitalizzare alcune buone contromanovre su Nia Jax, è arrivata Tiffany con la valigetta che ha minacciato di incassare il suo contratto. Un intervento che però sembrava più fatto per distrarre Bayley che non per la convinzione di incassare la valigetta. Bayley infatti si distrae per contrastare Tiffany e l’inerzia del match cambia.

Nia prova ad attaccare alle spalle Bayley, che schiva l’attacco e prova uno schienamento rapido. Niente da fare, Bayley va di nuovo all’assalto ma questa volta Nia rovescia con ben due powerbomb consecutive. Bayley è sfinita, viene trascinata sotto il corner dove Nia mette a segno due Annihilator consecutive. Dopo la seconda si siede su Bayley e lascia che l’arbitro conti il 3.

La Queen of the Ring diventa la nuova campionessa del mondo e Tiffany Stratton esulta con lei. Tiffany guarda felice l’amica Nia, con qualche fugace sguardo alla valigetta ma non ci sono altri colpi di scena. Dopo il match Nia va ad abbracciare qualcuno che sembra essere la madre di The Rock.