Come abbiamo potuto osservare durante l’ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri notte, Nia Jax e Kairi Sane si sono scontrate per la seconda volta, dopo che la scorsa settimana la prima ha ottenuto il posto nel Money In The Bank Match sconfiggendo la seconda. Durante il match, tuttavia, Nia ha commesso un botch potenzialmente pericoloso ai danni del membro delle Kabuki Warriors (come mostrato nel video su Twitter qui sotto pubblicato da FightFul Wrestling), atto che ha scatenato l’ira di una marea di fan sulle piattaforme social.

Importante da notare, ora, è il fatto che The Facebreaker non si sia affatto pentita del gesto commesso e, anzi, lo abbia usato come pretesto per attaccare e minacciare personalmente Ronda Rousey. Sono molto chiare e poco fraintendibili le parole usate da Nia nella sua risposta, sul personale Twitter, al footage mostrato nel video da parte di Fightful Wrestling: “Dato che Kairi Sane non può far nulla, magari Ronda Rousey potrebbe provare a fare qualcosa in merito”.

Abbiamo potuto notare come, nelle ultime settimane, Nia non si sia limitata nel lanciare qualche indiretta frecciatina a The Baddest Woman On The Planet, facendo intendere, magari, alla possibilità di un imminente ritorno in WWE di quest’ultima. Tuttavia, se finora ciò era stato fatto senza far nomi, adesso Nia nomina Ronda direttamente, senza mezzi termini. Intanto che attendiamo aggiornamenti in merito, secondo voi potremmo davvero rivedere l’ex campionessa UFC nel prossimo futuro in un ring WWE, magari proprio contro Nia Jax?