Dura batosta incassata dalla nota wrestler indipendente Nicole Matthews che a causa di problemi con il suo visto è stata bandita per 5 anni dal territorio degli Stati Uniti, lei che è canadese.
“Tempismo eh? Tranquilli, starò bene. Questo è tutto quello che dirò sul grosso elefante nella stanza”. “Elefante nella stanza (en. Elephant in the room)” è un’espressione tipica della lingua inglese per indicare una verità che, per quanto ovvia e appariscente, viene ignorata o minimizzata. L’espressione si riferisce ad un problema molto noto ma di cui nessuno vuole discutere per evitare imbarazzo.
Timing, eh?
I’ll be fine, everyone. That’s all I’m going to say about the elephant in the room.— Nicole Matthews 🇨🇦 (@nmatthewsninja) September 27, 2018
L’ex membro delle Canadian Ninjas è un volto noto della Shimmer, di cui è stata campionessa, ed è stata impegnata nel Mae Young Classic di quest’anno. In tanti speravano di vederla in WWE in pianta stabile dopo questo reclutamento ma evidentemente non ci saranno i presupposti legali per farlo.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”60″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]