La WWE ha curato il feud tra Street Profits e Usos come raramente ci aveva abituati a fare per un match valido per i titoli di coppia. L’ampio spazio riservato ai due team, sia a Raw che a SmackDown, è stato coronato dall’inserimento di un arbitro speciale, Jeff Jarrett, che di solito viene assegnato ai match più importanti della card.
La sfida ha riservato al pubblico presente al Nissan Stadium di Nashville uno spettacolo degno delle attese. Un match molto rapido, pieno di mosse spettacolari come questi due team hanno nelle loro corde. Uno dei primi tentativi di schienamento arriva con la Uso Splash combinata di Jimmy e Jey Uso su Angelo Dawkins, salvato solo dall’intervento sul 2 di Montez Ford.
Poco dopo ci provano gli Street Profits a chiudere il match. Dawkins si sottrae ad superkick di uno dei fratelli Uso che viene bloccato da Jarrett, quindi da il cambio a Montez Ford che prova con la sua proverbiale splash dal paletto a trovare il conto da tre. Non ci riesce, con anche qualche lamentela nei confronti di Jeff Jarrett che stando a Montez Ford non avrebbe contato abbastanza velocemente. Purtroppo per loro questa è l’ultima occasione in cui vanno vicini a toccare la vittoria, perché poco dopo gli Uso chiudono tutto.
Gli Usos vincono di pura astuzia. Scappano fuori dal ring provocando l’attacco in scivolata di Montez Ford, quindi lo bloccano e si sbarazzano di lui lanciandolo oltre le balaustre del pubblico. Quindi insieme si lavorano anche Angelo Dawkins, colpendolo con la 1-D. Conto da 3 e vittoria pesante per gli Uso.