In attesa dei dati definitivi che solitamente vengono resi noti lunedì, un primo conteggio per quanto riguarda gli spettatori di Smackdown è stato fatto dal sempre preciso ed attendibile Programming Inside, uno dei diversi siti che analizza gli ascolti settimanali dei programma USA.

Nonostante l’attesa scelta di Bayley ed il faccia a faccia tra Cody Rhodes e Roman Reigns annunciati, oltre ovviamente al ritorno di The Rock di cui abbiamo ampiamente discusso, il dato è leggermente inferiore agli ascolti di settimana prima, con 2.314.000 di spettatori. Nonostante una lieve crescita nel key demo (0.66 contro gli 0.64 di sette giorni prima), gli spettatori medi sono scesi (seppur di poco), visto che la precedente puntata dello show blu ne aveva totalizzati 2.329.000.

Niente “effetti The Rock” quindi, a meno di stravolgimenti con i dati ufficiali in uscita domani, mentre continua a tenere banco la “rivolta” dei fan nei confronti della decisione della WWE di escludere dal main event di Wrestlemania XL l’American Nightmare in favore del People’s Champion.