Mancano poche ore alla presentazione del nuovo titolo promesso dalla WWE. Una nuova cintura che sarà ufficialmente introdotta al pubblico questa notte dal leggendario Mick Foley.
Secondo quanto riporta WrestleVotes, che spesso è bene informato in materia di nuove cinture, non si tratterà ne di un titolo riservato alle leggende, ne di uno legato allo stile hardcore, così come la scelta di Foley poteva fare pensare.
Sembra che il nuovo titolo vedrà una versione moderna della regola “24/7” e che potrà quindi essere difeso ovunque ed in qualunque momento. Pur non riprendendo in pieno il vecchio concetto legato al titolo hardcore, la cintura potrebbe essere legata alla nuova regola delle Wild Card, fornendo al campione la possibilità di esibirsi nel roster che desidera.
Un’altra ipotesi è che la cintura sia pensata per cercare di dare interesse agli show non televisivi, dove i titoli tradizionali vengono contesi ma quasi mai con la possibilità concreta di vedere un nuovo campione. Una delle promesse fatte agli azionisti durante la presentazione dei risultati del primo quarto della WWE è stata -infatti- quella di rivoluzionare il format degli house show ed è quindi possibile che questa cintura possa prevedere regole specifiche per gli show non televisivi.