WrestleMania potrebbe essere diretta verso una location inedita ma, purtroppo per i fan europei, non sarà Londra. Malgrado John Cena abbia solleticato il palato degli appassionati di wrestling europei, sembra che la WWE stia pensando ad una città americana per l’edizione 41 di WrestleMania, la prima di cui ancora non conosciamo la sede.

WrestleMania goes to Minneapolis

Fightful Select ha appreso che Minneapolis è stata oggetto di fitte discussioni come possibile (e probabile) location per WrestleMania 41 nel 2025. Gli urbanisti di Minneapolis hanno fatto trapelare la notizia ai media locali, ma quando Fightful ha chiesto ai funzionari della WWE mesi fa, questi hanno confermato che Minneapolis era solo una delle numerose città interessate. Alcuni rappresentanti della città erano presenti al Sofi Stadium in occasione di WrestleMania 39.

La sede più probabile sarebbe lo U.S. Bank Stadium, poiché la temperatura e la stagione del baseball potrebbero impedire l’utilizzo del Target Field. Lo stadio U.S. Bank è coperto e può ospitare oltre 73.000 spettatori per le partite di football dei Minnesota Vikings. La WWE avrebbe riferito che considera lo U.S. Bank Stadium un impianto di livello mondiale e la proprietà dell’impianto sarebbe molto interessata ad organizzare un maggior numero di eventi non legati ai Vikings.

Royal Rumble a Tampa?

Sembra che anche qualche anno fa Minneapolis fu vicina ad ospitare WrestleMania ma poi una fuga di notizie indispettì la WWE che decise di affidarsi ad organizzatori più discreti. PWInsider ha riportato questa settimana che Tampa è stata presa in considerazione per la Royal Rumble, ma i wrestler interpellati da Fightful hanno detto che, quando hanno chiesto dove si sarebbe svolta la Rumble, è stato detto loro che non era ancora possibile fornire informazioni. Tampa comunque sembra essere la città favorita.