Raw e SmackDown dovranno fare ancora a meno dei servigi di Velveteen Dream. E’ questo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni sulla possibile chiamata alle armi di diversi atleti di NXT da parte del main roster.

Ormai da anni al servizio del “black and gold brand”, Velveteen Dream è da tempo visto come uno dei wrestler più promettenti al mondo. Dal carisma innato e con un talento purissimo sul ring, il wrestler di colore è reduce da un assalto al titolo di NXT nel Take Over della scorsa notte. Proprio in virtù dell’esito di quel match, in molti hanno pensato che per il talentuoso atleta di NXT potesse essere giunto il momento di un salto negli show più famosi.

Niente da fare, stando almeno a quanto riporta WrestleTalk. Sembra che Dream fosse tra i papabili per un draft, ma che al momento si sia optato per tenerlo ancora ad NXT. L’ex campione del nord america è ormai dal 2016 che bazzica il mondo di NXT, prima con lo pseudonimo di Patrick Clark e poi finalmente nel 2017 come Velveteen Dream. Il suo personaggio è stato da sempre uno dei più apprezzati dello show ma per vederlo in pianta stabile in un altro dei brand WWE, quelli con maggiori ascolti, forse sarà necessario pazientare.