Vi abbiamo parlato con grande dovizia di particolari della nuova iniziativa della WWE in India. Dopo aver concluso un proficuo accordo con Sony nel paese, la WWE ha reso accessibile il WWE Network nella regione solo attraverso la piattaforma SonyLiv e si prepara a lanciare un nuovo show esclusivo destinato a quel mercato.

Rivelato il nome

Da tempo si parla del progetto come una sorta di NXT India, ma oggi arriva quello che dovrebbe essere il nome ufficiale dello show. Secondo quanto riportano oggi i media indiani, il nome dello show sarà “WWE Superstar Spectacle”. Ciò si evince da un video pubblicitario che sta girando sui canali Sony che mostra alcune delle superstar indiane della WWE più famose ed un primo logo dello show. A proposito dei partecipanti, di recente è trapelata l’indiscrezione che il fondatore della TNA Jeff Jarrett sarebbe stato coinvolto in questo progetto, in particolare nello scouting di talenti locali.

La data è adesso ufficiale

Questa non è l’unica novità. Viene infatti confermato ufficialmente che lo show partirà dal 26 gennaio. Si tratta della conferma di quanto trapelato nelle scorse settimane, con le fonti che si rivelano quindi attendibili. Non sappiamo ancora ufficialmente se si tratterà di una serie settimanale o se si partirà con un evento da una sola serata. I report parlano per il futuro di un vero e proprio NXT India, con una serie settimanale che è pronta per il lancio, ma ancora non sono emerse conferme ufficiali in merito da parte della WWE. In ogni caso si tratterà di un importante test per la compagnia per capire il livello di gradimento che può avere per il pubblico indiano una serie dedicata.

Il logo ufficiale dello show

Anche l’account indiano della WWE si è tenuta vago, mostrando il logo in alta risoluzione dello show e invitando i fan a tenersi pronti per il primo “WWE Superstar Spectacle”. Un teaser che non ci rivela molto di più di quanto fatto dagli sport pubblicitari di cui sopra, ma che ci lascia immaginare che presto avremo delle novità anche da parte della casa madre.