Nella notte è andato in scena Starrcade, lo show trasmesso in rete dalla WWE nel quale, fra gli altri, si sarebbe dovuto svolgere il match fra Rusev e Bobby Lashley. A causa dell’ennesimo ordine restrittivo richiesto da Lana, Rusev non ha potuto partecipare, dando la vittoria per forfait a Lashley. Kevin Owens si è fatto avanti per sfidare l’amante di Lana, ma durante il match Rusev ha infranto l’ordinanza e ha aggredito il suo rivale in amore.
Lana era furiosa nel backstage e mentre cercava di dare conforto a Lashley ha dichiarato: “Prima di tutto, Rusev ha infranto la legge. […] Come prima cosa appena arrivata in Georgia, sono andata in tribunale e ho richiesto un altro ordine restrittivo. Lui sta infrangendo la legge! Non vedete che è un pericolo per la società? E’ un pericolo per voi. […] Mi preoccupo della vostra sicurezza. Mi preoccupo della Georgia, della sicurezza del WWE Universe richiedendo questi ordini restrittivi contro quel mostro Rusev. Voglio dire, avete visto cosa ha fatto al mio Bobby? Voglio direi lui è il mio Bobby e a lui non glie ne importa nulla. Gli ha fatto del male a Monday Night Raw e ha infranto la legge ancora una volta. ‘Bad Boy Rusev’ è così che dovremmo chiamarlo? Infrange la legge, infrange la legge, infrange la legge. Bad Boy Rusev?“
Rusev è sembrato piuttosto divertito dall’attacco della scorsa notte e in un video pubblicato in settimana non si è fatto intimorire dalle manette e dai numerosi agenti che lo hanno scortato fuori dall’arena durante RAW. Sembra dunque pronto un nuovo nickname per l’ex Bulgarian Brute, considerando che il soprannome “Bad Boy Rusev” è stato utilizzato anche da Michael Cole durante il commento e nel post su Twitter che riportiamo qui sotto.