La WWE non l’ha ancora annunciato ufficialmente, ma ormai sono trapelati tanti di quei dettagli che sembra essere una notizia sicura: tra poco gli show WWE torneranno in diretta e saranno emanati dall’Amway Center di Orlando, l’arena degli Orlando Magic. Tra i vantaggi di questa nuova sistemazione, quello di poter utilizzare i famosi “tifosi virtuali” cioè dei led giganti sugli spalti che garantiranno a dei fan reali di assistere da casa loro agli show come fossero presenti tra il pubblico.

Contratto fino al 30 ottobre

Sembra che il contratto tra la WWE e l’Amway Center sia stato già firmato e che sia valido fino al 30 ottobre. I camion della WWE sono già sul posto e stanno preparando l’arena. E’ interessante notare come una delle clausole del contratto preveda che non dovranno esserci persone ad assistere all’evento ma solo il personale WWE. Questi elementi fanno supporre che la WWE al momento non prevede sarà possibile effettuare show con pubblico pagante almeno fino a quella data. La WWE inoltre non dovrà preoccuparsi di smontare e rimontare le attrezzature e lo stage, dato che non sono previsti altri show ed eventi nell’arena in questione, visto il lockdown che ha bloccato quasi del tutto il business della struttura.

Quando avverrà il “trasloco”?

Sembrava che la WWE non si sarebbe mossa dal Performance Center ancora a lungo, eppure queste notizie fanno supporre che presto vedremo un nuovo teatro per gli show. Quasi certamente per SummerSlam sarà già così ma alcuni rumor parlavano del debutto già a Raw o SmackDown della settimana prossima. Vedremo come si evolveranno le cose, anche se sembra prematuro un trasloco già lunedì prossimo.