Come tutti ormai avranno capito, per sfondare in WWE l’aspetto fisico è fondamentale. Una superstar dovrebbe avere un look immediatamente riconoscibile, capace di bucare lo schermo e catturare l’attenzione dei tifosi. Se lo stile è quello giusto, le capacità in ring passano in secondo piano. Ne è un esempio CM Punk, che, prima di raggiungere la cima della piramide in WWE, ha faticato non poco a causa di un fisico poco definito.

Proprio parlando di look, negli ultimi mesi sono emerse alcune indiscrezioni riguardo Aleister Black. Secondo alcuni, la WWE non gli avrebbe ancora concesso un grosso push e anzi, cercherebbe di preservarlo il più possibile a causa del suo aspetto fisico: i numerosi tatuaggi gli darebbero un’aria troppo “satanica”, che poco si confà alla politica per famiglie perseguita dalla WWE dal 2008 in poi.

Tuttavia, il lottatore ha categoricamente smentito queste voci su Twitter, rispondendo così ai dubbi di un utente. Seppur l’atleta non sia apparso moltissimo a SD Live negli ultimi mese, quando lo ha fatto ha sempre tirato fuori ottime prestazioni, sconfiggendo tutti gli avversari che hanno incrociato il suo cammino. Vedremo se nell’imminente futuro l’atleta riceverà qualche opportunità titolata.