Un sali e scendi di occasioni, una parentesi molto buia come T-Bar e la Retribution, un ritorno ad NXT che gli ha dato nuova linfa e una call-up nel main roster nell’ultimo Draft, senza però mai apparire. Questo è un breve e risicato riassunto degli ultimi anni di Dijak in WWE, ma questo riassunto indica anche le ultimissime cose fatte dal lottatore per la compagnia.

Dijak e la WWE si separano

Sì perché domani 28 giugno sarà l’ultimo giorno da dipendente WWE per Dijak che quindi diventerà un free-agent a breve. Il lottatore e la compagnia non hanno trovato un accordo per il rinnovo o meglio non c’è stato nemmeno un vero e proprio tentativo stando a quanto detto da Dijak. In realtà il fu T-Bar ha annunciato l’addio attraverso un post sui social con una lettera che comprende un po’ tutto e non mancano delle stoccatine alla compagnia.

“27 giugno 2024
La verità è che la WWE non ha mai negoziato con me. Abbiamo tentato di negoziare e ci hanno ostacolato. Non mi hanno mai fatto una sola offerta, poi mi hanno informato che non avrebbero rinnovato il mio contratto all’ultimo momento. 2 mesi fa, ho partecipato a uno dei migliori match della storia di NXT e a uno dei migliori match del weekend di Wrestlemania. Quel giorno, un alto dirigente della WWE mi ha detto che stavo “spaccando”. Dovevo lottare per il titolo di NXT, ma sono stato chiamato a RAW. Ho costantemente superato le aspettative di tutti, soprattutto nel 2023 e all’inizio del 2024. Non mi sono mai lamentato di nulla e non ho mai avuto difficoltà a lavorare. Ho proposto instancabilmente idee a chiunque mi ascoltasse, fino al giorno prima della notifica. Non ho mai saltato uno show e mi sono infortunato una sola volta in 7 anni per 3 mesi. Sono grato, deluso, ma anche emozionato. Questo mi ha spinto a dimostrare senza sosta al mondo intero il mio valore. Tutto ciò che ho sempre voluto è una chance buona e ora ho l’opportunità di andare a prenderla. Basta parlare. Ora è il momento di “Do or Dijak”.

Il mio ultimo giorno di contratto con la WWE è il 28 giugno 2024.
Ingaggi/Interviste: BookDijak@gmail.com

Get ready to Feast Tour Fucking Eyes

Donovan Dijak”