La WWE non registrerà alcun episodio di Friday Night SmackDown durante l’imminente tour Europeo. La compagnia di Vince McMahon sarà in tournée nel vecchio continente la prossima settimana ed effettuerà diverse tappe tra il Regno Unito, Francia e Germania. Tra i match annunciati per il tour c’è quello tra l’attuale campione indiscusso Roman Reigns e Drew McIntyre, Charlotte Flair vs Rounda Rousey e gli RK-Bro vs The Usos.

Nessun Taping di SmackDown per il tuor europeo, solo House Show: La conferma da parte di Fightful Select

Secondo Fightful Select la WWE non ha attualmente in programma di registrare un episodio di SmackDown durante la tournée all’estero, nonostante si vociferasse che l’evento del 29 aprile a Londra, presso la O2 Arena, sarebbe stato trasmesso in TV. A quanto pare invece tutte le tappe europee saranno dei semplici House Show e a conferma di tutto ciò la compagnia di Stamford registrerà questa settimana ben due episodi di Smackdown, in modo da coprire anche il prossimo venerdì, quando il roster sarà in Europa.

La WWE ha spesso registrato episodi televisivi nel Regno Unito negli anni passati e quindi pare abbastanza insolita questa decisione e al momento non ci sono indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i motivi di questo dietro-front.