Stando a quanto riportato poche ore fa dal Pro Wrestling Insider, Nikki Bella si sottoporrà nel corso di questa settimana all’ultimo test per valutare le condizioni del suo collo, recentemente operato e che l’ha costretta ad un lungo stop.

E’ molto improbabile quindi che Nikki Bella torni a Battleground in qualità di compagna misteriosa di Sasha Banks o in qualsiasi altro impegno sul quadrato.

Si rafforza cosi il nome di Bayley come Mistery Partner di Sasha Banks, che nonostante sia un nome di punta di NXT, non ha preso parte al Draft svoltosi nella serata di ieri durante il debutto Live di Smackdown su USA Network.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!