People Magazine riporta come Nikki Bella non si fida più di John Cena. Una fonte anonima del sito rivela come i due non sono ancora ritornati assieme proprio perché la ragazza non sente di poter instaurare nuovamente un rapporto col bostoniano soprattutto dopo i tanti paletti da lui messi riguardo all’avere figli o al matrimonio.

In particolare la ragazza vorrebbe diventare madre ma questo è un argomento tabù col suo ex. Quello che Nikki sta facendo ora è passare del tempo con gli amici e la sua famiglia, e rimanere concentrata sul lavoro. Inoltre la lontananza da Cena pare le stia facendo bene poiché, come dichiarato in una intervista, le ha dato molto fastidio esser vista come la “fidanzata di” e non come se stessa.

VIAPeople Magazine & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".