La relazione tra Cena e Nikki Bella è stata soggetto di rumor, gossip e di una stagione di Total Bellas.
Ora che John si è preso una pausa per altri impegni e Nikki ha riformato le Bella Twins con Brie, si sente di dire che non c’è nessun rancore e che sono rimasti buoni amici.

Sì, lo siamo!” risponde a E! Red Carpet. “Quando hai con qualcuno una fantastica connessione non puoi che rimanergli amica!”

Nikki dice anche che, ora che è single per la prima volta in sei anni, ha provato a frequentare di nuovo qualcuno, ma i risultati non sono stati quelli che sperava.

La mia vita sentimentale è abbastanza noiosa, ma, a parte quello, il resto è molto divertente. Sono stata impegnata con il lavoro e adoro assolutamente tutto quello che io e Brie stiamo facendo.”

Insomma, Nikki non ha ancora trovato qualcuno che sia in grado di rimpiazzare John, ma ha qualcos’altro di abbastanza appagante.

Oddio, sono proprio patetica! Di solito le persone con cui esco la sera sono Netflix e la mia liquirizia. Mi soddisfano molto.”

Intanto, John ci fa sapere che è pronto per Super Show-Down con questo tweet, in caso vi fosse mancato.

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.