Le Bella Twins (Brie & Nikki) sono state annunciate dalla WWE come prossime partecipanti al Royal Rumble match femminile che si terrà nel corso dell’omonimo PPV il prossimo 29 gennaio. Entrambe le sorelle faranno ritorno al wrestling dopo essersi ritirate, in particolar modo Nikki, che ha avuto a che fare con dei seri problemi al collo. A quanto pare però, il suo ritorno sul ring non sarebbe unicamente legato al match a eliminazione.

Le parole di Nikki

Le due gemelle hanno parlato del recente annuncio durante il loro podcast:

“E’ sempre bello avere delle sorprese e credo che ce ne saranno ancora, non ne ho idea. La gente mi chiede se questo sarà un ritorno a tutti gli effetti, ma il bello della WWE è che puoi tornare anche solo per una notte in PPV come questo e divertirti.

Nel mondo dello sport professionistico, la gente ritorna sempre, ma il bello della WWE è che possiamo tornare ogni volta che vogliamo e che i nostri corpi e i dottori ce lo consentono. Io sono stata ufficialmente dichiarata guarita.”


Nonostante il WWE Universe abbia reazioni miste quando si parla delle gemelle Bella, il fatto che Nikki sia eleggibile per un ritorno a tutti gli effetti, fa sicuramente piacere. Possibile dunque che l’ex Divas Champion sia pronta per calcare ancora una volta i ring e intraprendere nuovi feud.