Nikki Bella, Superstar WWE ed ex ragazza di John Cena, ha pubblicato un video su YouTube rivelando la verità su ciò che si è visto a Total Divas, ovvero lei che ci prova con un ragazzo barista molto più giovane.

 

Nikki ha detto: “Sono qui per chiarire tutto perché ci saranno molte voci…” Continuando: “No, non mi sto godendo la vita da single. Volevo fare uno scherzo davvero divertente a Miami perché dalla mia rottura i paparazzi mi perseguitavano. Lui era letteralmente un modello che è stato assunto, il nostro barista, e io stavo facendo uno scherzo”.

La sorella di Brie continua a dire che è single, ma nelle ultime settimane è stata vista in compagnia di John Cena (in teoria ex ragazzo) a Tampa e a San Diego. L’ultima volta che sono stati paparazzati è stato subito dopo Super Show-Down, in un centro commerciale di Melbourne. Alcune fonti vicine alla coppia riferiscono che i due stanno passando molto tempo insieme, ma devono tenere nascosto tutto e continuare la “storyline” della rottura per la prossima stagione di Total Bellas.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!