Nikki Bella e John Cena si sono separati da diverso tempo e le loro vite sono ormai completamente separate. Cena è stata impegnato a fare un film in Cina, Nikki invece ha lavorato in WWE e ha portato avanti altri suoi progetti negli Stati Uniti. Ma lei potrebbe essere pronta a frequentare nuovamente qualcuno.

Hollywood Life infatti, afferma di avere una fonte vicina a Nikki Bella che ha rivelato che tipo di relazione Nikki voglia. Ecco le parole che la persona vicino a Nikki ha detto al sito:

“Credo che finirà per frequentare un wrestler o qualche altro personaggio famoso. Si trova ogni volta in situazioni in cui è circondata da celebrità o wrestler. Lei non può proprio utilizzare le app per appuntamenti, quindi sa che la prossima persona che frequenterà sarà proveniente da quegli ambienti che lei si trova a frequentare nella maggior parte del suo tempo. Nikki sa inoltre che se fosse un lottatore o una celebrità sarebbe più facile incontrarsi per stare insieme, avendo degli orari simili. E vorrebbe che questa nuova relazione arrivasse presto perchè le sta mancando essere innamorata.”

 

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!