Nikki Bella e John Cena si sono separati da diverso tempo e le loro vite sono ormai completamente separate. Cena è stata impegnato a fare un film in Cina, Nikki invece ha lavorato in WWE e ha portato avanti altri suoi progetti negli Stati Uniti. Ma lei potrebbe essere pronta a frequentare nuovamente qualcuno.

Hollywood Life infatti, afferma di avere una fonte vicina a Nikki Bella che ha rivelato che tipo di relazione Nikki voglia. Ecco le parole che la persona vicino a Nikki ha detto al sito:

“Credo che finirà per frequentare un wrestler o qualche altro personaggio famoso. Si trova ogni volta in situazioni in cui è circondata da celebrità o wrestler. Lei non può proprio utilizzare le app per appuntamenti, quindi sa che la prossima persona che frequenterà sarà proveniente da quegli ambienti che lei si trova a frequentare nella maggior parte del suo tempo. Nikki sa inoltre che se fosse un lottatore o una celebrità sarebbe più facile incontrarsi per stare insieme, avendo degli orari simili. E vorrebbe che questa nuova relazione arrivasse presto perchè le sta mancando essere innamorata.”

 

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!