Sono passati parecchi mesi da quando Nikki Cross ha fatto il proprio debutto nel main roster. In molti pensavano che lei insieme ai Sanity avrebbe avuto spazio televisivo e opportunità titolate dopo il successo ottenuto ad NXT. Le cose però sono andate in maniera diversa con la divisione della stable. Nelle ultime settimane sembra che la scozzese stia avendo un ruolo sempre più importante on screen nella storyline tra Alexa Bliss e Bayley.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio i piani della WWE prevedono di far diventare la Cross una babyface ed è questo il motivo per il quale è stata coinvolta anche Alexa Bliss. Ha aggiunto poi che Nikki è nel ruolo che avrebbe dovuto avere Bayley ma che per diversi motivi fu troncato quasi sul nascere.

Sembra quindi che ci siano grandi piani per la Cross che dopo aver debuttato il 14 Gennaio a Raw è stata utilizzata per dei piccoli segmenti fini a stessi. Staremo a vedere se il suo status crescerà e se la federazione deciderà, in futuro, di inserirla nel giro titolato.