Nikki Cross ha iniziato la sua carriera in WWE qualche anno fa, ma la sua stella ha cominciato a brillare una volta che ha debuttato con la sua stable SaNITy, composta da lei, Killian Dain, Eric Young ed Alexander Wolfe. I quattro hanno imperversato a NXT dal 2016, prima di essere chiamata nel main roster un paio d’anni dopo, debuttando a SmackDown. Sfortunatamente, è stato tutto inutile perché la WWE non è stata in grado di gestire al meglio la stable, e la maggior parte dei membri è stata licenziata. Ma le cose, alla soglia del 2023, potrebbero cambiare.
Dopo le indiscrezioni sul ritorno di Eric Young in WWE, Nikki Cross ha recentemente alluso al ritorno delle SaNITy su Twitter, pubblicando un video in cui parlava con una ragazza dai capelli ricci disegnata su una lavagna, riportante date importanti della stable, come il loro debutto televisivo nel 2016 e quello a SmackDown nel 2018. Non solo, ma Nikki ha poi affermato che avrebbe regalato alla ragazza dai capelli ricci qualsiasi cosa volesse per Natale nella puntata di Monday Night Raw della prossima settimana, continuando ad alludere al ritorno della stable per tutto il tempo.
“Guarda quante belle bolle. Oh, le bolle sono per te; sta nevicando. Mi assicurerò che tu abbia quello che vuoi; mi assicurerò che tu abbia quello che vuoi per Natale”.
Con Eric Young che farà presto il suo ritorno in WWE, forse i fan potranno finalmente vedere SaNITy tornare ed essere gestiti sotto il sapiente giudizio di Triple H, che ovviamente ne è l’ideatore.