Nello scorso mese di gennaio Nikkita Lyons riportò un brutto infortunio al ginocchio con conseguente lungo stop. In particolare, la star di NXT si era fermata lo scorso 9 gennaio a causa della rottura del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco. A quasi 9 mesi di distanza, Nikkita è tornata sul ring e lo ha fatto in occasione di un Live Event NXT di ieri.
Nikkita Lyons torna dall’infortunio
Dopo quasi 9 mesi di stop a causa di un infortunio al ginocchio, Nikkita Lyons è tornata in azione e lo ha fatto in occasione di un Live Event NXT svoltosi nella giornata di ieri a Davenport, Florida. Nikkita ha fatto coppia con Dante Chen contro Jasper Troy e Izzi Dame, portando a casa una vittoria, con i fan che le hanno dato via social il bentornato. Il suo ultimo match televisivo risale proprio ad un episodio di NXT di inizio 2024 quando affrontò Blair Davenport, poi il lungo stop. Per Nikkita gli ultimi anni non sono stati fortunati sotto il profilo infortuni, infatti si era infortunata al ginocchio anche ad inizio 2023 per poi rientrare a dicembre e fermarsi nuovamente poco dopo. Staremo a vedere quando tornare in tv.
Nikkita Lyons made her in-ring return at tonight's NXT Live Event after being out of action for eight months! pic.twitter.com/dxhKP7zS4Y
— Tiff 🔮 (@womenstitless) September 28, 2024
Nikkita Lyons returned to in-ring action at tonight’s #WWENXT live event in Davenport, FL.
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 28, 2024
📸— @CKortJester
📸— @shann0521 pic.twitter.com/wL1NWynUeF