Prosegue la rivalità tra gli ex amici Drew McIntyre e Sheamus, stanotte a RAW si è aggiunto un altro capitolo a questo appassionante feud, i due si sono affrontati in un match a stipulazione speciale, un violento NO DQ match.

Dal backstage al ring

Il Celtic Warrior ha assalito nel backstage lo scozzese che stava concedendo un’intervista, urlandogli che tra i due non è finita e renderà la sua vita miserabile, successivamente Drew si è recato imbufalito da Adam Pearce e ha chiesto e ottenuto il NO DQ match. Il match è stato uno scontro durissimo, sin dalle prime battute i due guerrieri non si sono risparmiati utilizzando ogni arma a loro disposizione, dalle sedie alla Kendo stick passando per il tavolo di commento.

Nessun vincitore

Dopo una contesa durissima Sheamus sembrava prossimo alla vittoria quando ha colpito lo scozzese con un Brogue Kick fuori dal ring, ma Drew si è ripreso in fretta, entrambi hanno preso i gradoni d’acciaio e tra i due c’è stata una terribile collisione che li ha lasciati storditi al tappeto al punto da indurre l’arbitro a chiamare il No Contest per potersi sincerare delle loro condizioni di salute. È stato un match in cui hanno dato tutto ma non è bastato, la rivalità tra i due è ancora lontana dalla conclusione, Fastlane si avvicina e probabilmente vedremo lì la resa dei conti che potrebbe anche determinare chi andrà ad affrontare Bobby Lashley a WrestleMania.